T.A.C.
Target Area Control

T.A.C.

 Target Area Control è un sistema di raccolta ed elaborazione 

S.P.C. Statistical process control 

dei dati rilevati durante la fase produttiva.

PRESENTAZIONE DI T.A.C.

T.A.C. – Target Area Control è un sistema di raccolta ed elaborazione – S.P.C. Statistical process control – dei dati rilevati durante la fase produttiva.


T.A.C. – Target Area Control è un sistema di raccolta ed elaborazione – S.P.C. Statistical process control – dei dati rilevati durante la fase produttiva.


L’uso della statistica nella fasi produttive di un processo in lavorazione, permette di analizzare i dati raccolti, in quanto rende possibile l’esame delle misure di ogni
grandezza classificandole ed analizzandole al fine di identificare delle regole nell’apparente irregolarità con cui si presentano; è come un potente microscopio che rende visibile ciò che sembrerebbe invisibile.

T.A.C., a differenza di altri sistemi S.P.C., utilizza un sistema di rilevazione dei dati che propone al processo stesso dei limiti prescritti al fine di rispettare le prescrizioni richieste.

Regole dinamiche completamente automatiche, personalizzabili, indirizzano l’operatore al fine di ridurre la numerosità dei prodotti fuori specifica. La semplice diversa colorazione della area di registrazione dei dati, anch’essa suddivisibile a seconda degli indici di capacità richiesti, permette un’ immediata valutazione del processo monitorato.

La possibilità di elaborare i dati ed visualizzarli sotto forma di grafici, permette una rapida analisi dei processi produttivi e la successiva implementazione delle attività di miglioramento.

STRUTTURA


T.A.C. è applicazione web che si utilizza tramite un normale browser internet (Microsoft Internet Explorer, Mozilla Firefox, Opera, Apple Safari).

Questo tipo di tecnologia permette l’implementazione di applicativi multiutente in rete locale o geografica per l’accesso a funzionalità e database distribuiti con un forte abbattimento dei costi.

Non è infatti necessario dotarsi di infrastrutture di rete particolari o di un parco macchine specifico.

Analogamente ai siti web un’applicazione web oriented è infatti utilizzabile con qualunque piattaforma (Microsoft Windows, Mac OS X, Linux) ed è indipendente dall’hardware usato.

CARATTERISTICHE SOFTWARE

MULTI PIATTAFORMA

E’ possibile installare T.A.C. su qualunque Sistema Operativo Linux, Windows, Mac

MULTI DATABASE

E’ possibile configurare T.A.C. per continuare ad utilizzare il proprio
database aziendale, Oracle, MsSql, MySql, Access

MULTI STRUMENTO

Il recupero del dato direttamente dalla macchina di lavoro sfrutta un algoritmo di decodifica che permette di bypassare la maggior parte dei driver.

MULTI LINGUA

E’ possibile utilizzare T.A.C. in qualunque nazione vi troviate tramite apposito pannello di conversione linguaggio.

MULTI ACCESSO

Gestione utenti e ruoli completamente autonoma. Livello di creazione sino alla singola funzionalità di menù.

SCHERMATE APPLICATIVO

Gaussiana dei dati raccolti

Calcolo Cp-Cpk

Monitoraggio in real time delle macchine di misurazione all'interno dello stabile

Carta di Controllo

LISTINO

CONTATTACI

 

Problemi con l'invio? Scrivi direttamente qui webmail@ita-division.com

logo-ita-division

I.T.A. S.A.S.
Via Aldo Chiorboli, 113 – 44123 Ferrara – P. IVA: 02014400382